lunedì 22 febbraio 2016

** Fortunata Emanuela Ieracitano - "BatmanSpia" FASE 2 double! FASE 2 - Fasi 1 e 2 concluse - congedata dalla piattaforma

cara FEI, abbiamo concluso sia la FASE 1 che la 2, le foto vanno bene, le ho dimensionate rispetto alla validità, ma sono tutte cmq buone. ottimo lavoro. cp
ok. cp
Gentile Prof.ssa volevo dirle che stamattina mi sono recata in Facoltà per fare altre foto ma ho avuto qualche difficoltà provvederò domani mattina. Distinti Saluti.
ho dimensionato le foto in rapporto al sì, vanno bene, quindi la
03. Foto Poster-Double ok, Extra Large, può andare, ma serviranno foto con i 2 poster ravvicinati tra loro - in modo da esprimere sul serio il doppio e la variante tra i 2.
detto ciò devo esprimere tutto il mio rammarico! 
poiché vedo che questa - orrenda abitudine - di ogni allievo/a di guardare solo il proprio lavoro e non le correzioni che faccio agli altri rallenta e vanifica qualsiasi mio sforzo per una piattaforma didattica integrativa e di crescita collettiva (da cui il suo nome: Creative Crowdsourcing Design Platform - PIATTAFORMA DIDATTICA ) web-online che mostri i progressi e le correzioni che RIGUARDANO TUTTI.
Sono inchiodata qui tutti i giorni e lo faccio perché siete troppi (corso di 2 anni stipato in 1) con differenze enormi (allievi del 2° con allievi del 3°) con questo strumento riservato esclusivamente a lei (e a tutti i miei allievi di quest'anno) con l'obiettivo (ormai una speranza infranta) di poter progredire insieme, invece: niente!
quindi sto qui mezz'ora a scriverle che ho già commentato e molto in proposito ai soggetti/ambientazioni delle sue foto, che se solo avesse letto, non avrebbe certo scattato! e non è la prima volta con lei, Fortunata, che constato questa sua mancanza d'attenzione.
mi spiace.
cp
ok, come già stabilito nel colloquio del 18/2: passi alla FASE 2... di entrambi, (FASE 2 double!). cp
02. Variante Poster realizzato con acrilici da "04. Bozzetto creato a mano libera"
01. Variante Poster realizzato con acrilici da "05. Bozzetto creato a mano libera"

alcuni errori, ad esempio non ha caricato i riferimenti del 01. Bozzetto creato a mano libera
non ha caricato i poster che ho visto ieri.
ed intendendo tutto la memoria del lavoro su Fb, intendevo tutto. c'ho pensato io.
ma ora lei carichi le immagini dei poster, etc..  cp.
p.s. il "double!" è riferito al fatto che lei ha ... i gemelli, invece di un figlio solo, ha 2 poster/varianti. ed è l'unica.


Ieracitano Fortunata E. - "BatmanSpia" - ex-congelata



ex congelata

non si potrebbe avere con un fondo ancora più scuro? questo quasi si vede! cp
18 dicembre alle ore 7:32
Fortunata Emanuela Ieracitano: Vanno meglio Prof.ssa?
19 dicembre alle ore 17:35
cp ni. lo faccio io?
23 ore fa
vabbè, qui si dorme come non mai, ecco. ora guardi tutti gli altri lavori e mi dica se il suo regge e quanto. cp

quindi sto per eliminarla dalla piattaforma, lei non dimostra interesse alla cosa e ha addirittura titolato immagini e bozzetti in modo contraddittorio, quindi diventa impraticabile lavorare, qui.cp

Emanuela Ieracitano Nel "6 BOZZETTO" ho cercato di rendere più scuro il colore del volto. Va meglio?
22 dicembre alle ore 14:46

sì ok, traduca questo in poster. cpAggiornato circa 2 mesi fa
Commenti
Ce Cecilia Pol non si potrebbe avere con un fondo ancora più scuro? questo quasi si vede! cp
Fortunata Emanuela Ieracitano Prof.ssa ho aggiunto un nuovo bozzetto "6 BOZZETTO" inoltre ho aggiunto il bozzetto elaborato a mano "5 BOZZETTO" perché l'altro é stato creato su Photoshop. Per quanto riguarda il "3 BOZZETTO", quello con la specchiera di Le Courbusier, non sapevo se dovevo inserirlo perché all'ultima revisione avevamo preferito gli altri. A questo punto lo lascio ed inserisco l'immagine di riferimento? Non l'ho fatto finora perché non ne ero sicura.
Fortunata Emanuela Ieracitano Nel "6 BOZZETTO" ho cercato di rendere più scuro il colore del volto. Va meglio?
Ce Cecilia Pol sì ok, traduca questo in poster. cp
Fortunata Emanuela Ieracitano Ok perfetto. Ma per quanto riguarda il colore devo utilizzare le matite o l'acrilico?
Ce Cecilia Pol quello che preferisce, non ho mai dato specifiche indicazioni in proposito, è solo la prova per il lavoro sulla tela.
Fortunata Emanuela Ieracitano Va bene Prof.ssa. La ringrazio e Tanti Auguri per il Nuovo Anno.
Fortunata Emanuela Ieracitano Gentile Prof.ssa, non riuscendo a caricare nel mio album l'immagine del poster l'ho fatto qui...
Ce Cecilia Pol ma no! ma perché ha variato?
Fortunata Emanuela Ieracitano Mi scusi prof.ssa ma nn capisco..cosa ho variato? Lei mi ha dato l'ok per il bozzetto 6 giusto?
Ce Cecilia Pol no, se lei avesse trascritto la memoria dell'album ... etc etc... ha nominato e caricato bozzetti diversi con titoli diversi etc. kla e l'ho segnalato, e lei l'ha ignorato. il disordine è suo e non mio. lei non vuole rendersi conto che siete 80, ognuno...Altro...
Fortunata Emanuela Ieracitano Prof.ssa è questo il bozzetto allora con il quale mi ha dato l'ok per procedere con il poster?
Ce Cecilia Pol venga il 18/2 alle ore 14:30, dopodiché la trasferirò sulla nuova piattaforma. qui la congelo. nell'incontro PORTI TUTTO STAMPATO SU A4. ho verificato che tutti i casi di equivoci ed incomprensioni sono dovute a disattenzione per mancata lettura e stam...Altro...
Ce Cecilia Pol ... e per tutto intendo anche la parte che la riguarda sul link: http://designfrikkettone2.blogspot.it/.../pagina-4-esiti...

Cecilia Polidori - Sixties Design in the World: Metal, Plastic, Fashion, Music, Cinema and TV - Creative Crowdsourcing Design Platform - PIATTAFORMA DIDATTICA. deepsdesignbycp@gmail.com
DESIGNFRIKKETTONE2.BLOGSPOT.COM
Fortunata Emanuela Ieracitano ok perfetto. La ringrazio e buona giornata
✔✔ - vedi discussione/colloquio di 3/4 d'ora il 18/2/16
01. Immagine di riferimento - Arte Pop per le strade di New York City, Anonimo
02. Immagine di riferimento - Donna fumetto, Roy Lichtenstein
                                                  
            03. Immagine di riferimento - All'interno de "Le Cabanon"
02. Bozzetto creato a mano libera
03. Bozzetto creato su Photoshop
04. Bozzetto creato a mano libera
05. Bozzetto creato a mano libera



01. Variante Poster realizzato con acrilici da "05. Bozzetto creato a mano libera"
02. Variante Poster realizzato con acrilici da "04. Bozzetto creato a mano libera"


01. Foto Poster-Double

02. Foto Poster-Double


03. Foto Poster-Double
04. Foto Selfie Poster-Double 

05. Foto Selfie Poster da "01 Variante Poster"


06. Foto Selfie Poster da "02 Variante Poster"

07. Foto Poster-Double

08. Foto Poster-Double

09. Foto Poster-Double

10. Foto Selfie Poster-Double

11.  Foto Selfie Poster da "01 Variante Poster"

 12. Foto Selfie Poster da "02 Variante Poster"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.